Home Notizie Curiosità Terribile incidente in Belgio: l’Audi è divisa in due!

Terribile incidente in Belgio: l’Audi è divisa in due!

L’alta velocità dovrebbe rappresentare la principale causa di uno spettacolare incidente verificatosi in Belgio, per fortuna senza conseguenze. Un’Audi V8 si è infatti divisa in due parti: una metà giace sull’asfalto, mente parte dell’abitacolo ha sbattuto contro una villetta a lato della strada.


Questo terribile incidente si è fortunatamente risolto senza alcuna conseguenza. E’ una premessa lieta e dovuta, considerando l’asprezza delle immagini presenti su nieuwsblad. I fotografi del sito belga hanno infatti documentato la spiacevole esperienza vissuta da un automobilista locale, proprietario di un’Audi V8. L’episodio si è verificato al confine fra Belgio e Paesi Bassi. Per cause ancora da stabilire – l’influenza dell’alta velocità sembra comunque evidente – la berlina ha improvvisamente sbandato e colpito un albero, finendo completamente disintegrata: il corpo vettura è spaccato in due metà.

La sezione posteriore giace sull’asfalto, mentre il cofano motore e parte dell’abitacolo hanno terminato il proprio cammino addosso ad una villetta. Quest’ultimo elemento rende l’epilogo della vicenda ancor più miracoloso. Il conducente della berlina tedesca ha infatti riportato alcune ammaccature ed è subito apparso in buone condizioni di salute, mentre gli occupanti della villetta hanno solo avvertito un gran trambusto.

Terribile incidente in Belgio: l
Terribile incidente in Belgio: l
Terribile incidente in Belgio: l

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →