Home Notizie Curiosità Hennessey Godzilla: una mostruosa Nissan GT-R

Hennessey Godzilla: una mostruosa Nissan GT-R

Due differenti gradazioni: 600 o 700 cavalli per un Godzilla affamato o, la versione più potente, addirittura spietato. Il preparatore statunitense Hennesey ha presentato un pacchetto dedicato a trasformare la Nissan GT-R nel mostro giapponese, cui è sempre stata paragonata fin dal suo debutto. Le modifiche di rito prevedono l’adozione di un nuovo impianto di


Due differenti gradazioni: 600 o 700 cavalli per un Godzilla affamato o, la versione più potente, addirittura spietato. Il preparatore statunitense Hennesey ha presentato un pacchetto dedicato a trasformare la Nissan GT-R nel mostro giapponese, cui è sempre stata paragonata fin dal suo debutto.

Le modifiche di rito prevedono l’adozione di un nuovo impianto di scarico, di una coppia di inediti turbo-compressori con relativi intercooler maggiorati. Il tuner può quindi permettersi di offrire ben due step di potenza: 600 cavalli e 772Nm di coppia per il meno estremo, 700 ed 853Nm per il più famelico.

Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno
Nissan GT-R - esterno

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →