Home Anticipazioni Saab 9-3: primissima foto spia del muletto camuffato da Opel Insignia

Saab 9-3: primissima foto spia del muletto camuffato da Opel Insignia

Difficilmente il detto “l’apparenza inganna” potrebbe trovare applicazione più concreta di questa: la foto che state osservando non ritrae infatti un’Opel Insignia, bensì la sua ventura cugina svedese, vale a dire la Saab 9-3 di prossima generazione, che per non farsi riconoscere, ha assunto le sembianze della nuova berlina teutonica. Come la sua antenata, anche


Difficilmente il detto “l’apparenza inganna” potrebbe trovare applicazione più concreta di questa: la foto che state osservando non ritrae infatti un’Opel Insignia, bensì la sua ventura cugina svedese, vale a dire la Saab 9-3 di prossima generazione, che per non farsi riconoscere, ha assunto le sembianze della nuova berlina teutonica.

Come la sua antenata, anche la prossima media di Trollhattan condividerà dunque il pianale con la Opel della stessa categoria: l’attuale 9-3 viene infatti realizzata sulla piattaforma Epsilon di GM, la stessa della pensionata Opel Vectra.

Purtroppo, da questa immagine non si può trarre la benché minima considerazione in fatto di design. E proprio il design sarà uno degli elementi chiave per la prossima 9-3, obbligata a farsi riconoscere sul piano della personalità nella competizione sempre più serrata tra le medie premium.

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →