Home Notizie Curiosità Exige Espionage, la Lotus elegante

Exige Espionage, la Lotus elegante

Lotus, in collaborazione con Gieves & Hawkes (sarti di Savile Row) presenta la Lotus Exige Espionage, una versione “da agente segreto” della Exige, con look “gessato” per interni ed esterni. La Lotus Exige fa coppia con l’abito “Spy suit” di Gieves & Hawkes: gli stessi tessuti sono usati per decorare gli interni, mentre i tappetini

Lotus, in collaborazione con Gieves & Hawkes (sarti di Savile Row) presenta la Lotus Exige Espionage, una versione “da agente segreto” della Exige, con look “gessato” per interni ed esterni. La Lotus Exige fa coppia con l’abito “Spy suit” di Gieves & Hawkes: gli stessi tessuti sono usati per decorare gli interni, mentre i tappetini sono in pelle con dettagli ripresi dalle scarpe usate da 007, dalla cui carriera di ex-utente Lotus questa Exige Espionage prende ispirazione. La Espionage verrà esposta nei grandi magazzini Harrods a Londra, e finita l’esibizione verrà venduta per quasi 40.000 sterline (circa 60.000 €).

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →