Brabus B63 S: come migliorare il lavoro di Amg
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/09/mercedesc63amgbybrabus.jpg)
530 cavalli. Cinque-cento-trenta. Tutti racchiusi – o celati – da una B e da una S. Ovvero Brabus B63 S: come rendere ancora più splendente il lavoro congiunto di Mercedes ed Amg sulla C63. Settantasei cavalli e cinquanta Nm di coppia in aggiunta a quanto già offerto in precedenza dal V8 6,2: dal tanto si passa al troppo, ma al preparatore tedesco piace così. E allora accontentiamoci.
I tecnici tedeschi hanno apportato modifiche ai filtri aria, ai catalizzatori ed alla centralina, ottenendo come controparte i suddetti valori numerici e prestazioni ancora più entusiasmanti: 4,1 secondi per raggiungere i cento, 13,1 per bruciare il chilometro da fermo per una velocità massima di 315 km/h.
Via | World Car Fans
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/shaquille-o-neal-owns-the-craziest-chevy-truck-it-s-lifted-sky-high-and-has-red-underglow-thumbnail_11.jpg.jpg)
Tuning
|
Shaquille O'Neal è orgoglioso del suo Chevrolet Silverado 2500 ZR2 personalizzato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388701.jpg)
Tuning
|
Mansory prende la BMW M5 G90 e la trasforma in una supercar da 838 cavalli
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387640.jpg)
Tuning
|
Audi S5 ABT, l'ultima frontiera della potenza senza compromessi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387573-scaled.jpg)
Tuning
|
Sembra una Ferrari F355 GTS, ma sotto non ha un motore di Maranello