Home Notizie Curiosità Top Gear: un carro armato nelle strade di Londra per promuovere il tour!

Top Gear: un carro armato nelle strade di Londra per promuovere il tour!

Quei tre mattacchioni dei conduttori di Top Gear (non che quelli dello staff abbiano tutte le rotelle a posto…) si lanceranno presto in un tour inglese che partirà dalla Earls Court di Londra, e così, tanto per non passare inosservati, alla BBC hanno studiato un’iniziativa promozionale decisamente in tono con lo spirito del programma: Clarkson,


Quei tre mattacchioni dei conduttori di Top Gear (non che quelli dello staff abbiano tutte le rotelle a posto…) si lanceranno presto in un tour inglese che partirà dalla Earls Court di Londra, e così, tanto per non passare inosservati, alla BBC hanno studiato un’iniziativa promozionale decisamente in tono con lo spirito del programma: Clarkson, Hammond e May sono stati messi a bordo di un tank gettato nella mischia del traffico di Londra. Il mezzo militare è stato “scortato” da una Ferrari F430 e una Aston Martin DBS, degne comprimarie di questo bizzarro corteo.

I 20 spettacoli live della trasmissione britannica avranno luogo tra il 20 ottobre ed il 2 novembre prossimi e si articoleranno su una scaletta di 75 minuti che comprenderà le classiche sfide della trasmissione condite dalla divertente comicità dei tre presentatori. I biglietti per assistere agli spettacoli si divideranno in tre fasce di prezzo, a seconda del posto a sedere: i ticket Silver costeranno 38 sterline, i Gold 56 ed i Platinum 105 sterline.

La possibilità di un prossimo tour al di fuori dei confini britannici è tutt’altro che remota, ma i tempi per organizzare un’eventuale serie di show in Europa potrebbero essere piuttosto lunghi.

Il carro armato di Top Gear a Londra

Il carro armato di Top Gear a Londra
Il carro armato di Top Gear a Londra
Il carro armato di Top Gear a Londra

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →