Home Notizie Curiosità Toyota Prius: in Australia un taxi da record

Toyota Prius: in Australia un taxi da record

Come testimonianza della qualità del prodotto e della durata nel tempo del sistema ibrido e relative batterie, scopriamo che una compagnia australiana di taxi ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 550.000km in 3 anni (!!!) con una Toyota Prius. La compagnia possiede ben 32 Prius, che percorrono in media 200.000km l’anno ciascuna. I costi di


Come testimonianza della qualità del prodotto e della durata nel tempo del sistema ibrido e relative batterie, scopriamo che una compagnia australiana di taxi ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 550.000km in 3 anni (!!!) con una Toyota Prius.

La compagnia possiede ben 32 Prius, che percorrono in media 200.000km l’anno ciascuna. I costi di gestione per carburante e manutenzione sono praticamente dimezzati rispetto ad altri veicoli tradizionali, con grandissima soddisfazione da parte dei professionisti del settore. Non si sono registrati guasti anomali nonostante l’uso intenso.

Via | Caradvice (grazie a The Tramp per la segnalazione)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →