Home Cabriolet Bentley Continental GT Speed Convertible in video

Bentley Continental GT Speed Convertible in video

Bentley Continental GT Speed Convertible in video

I seguenti filmati hanno un’unica protagonista, la Bentley Continental GT Speed Convertible. L’elegante vettura dall’animo inglese e dalla carta d’identità tedesca è mossa da un propulsore W12 di 6.0 litri in grado di sviluppare una potenza di 625 cavalli e una coppia massima di 800 Nm. Al vigoroso motore si affiancano poi un cambio automatico ZF a otto rapporti e la trazione integrale. Le performance dichiarate per questo modello dalla Casa riportano un’accelerazione da 0 a 100 km/h archiviata in 4,4 secondi e una velocità massima di 325 km/h.

Il design è stato ammodernato con elementi come i cerchi in lega da 21” in argento o scuri, le griglie scure cromate, la mascherina a nido d’ape ed i tubi di scarico ellittici con finitura rigata. Centimetro alla mano la Bentley Continental GT Speed Convertible misura 4.806 mm in lunghezza, 1.944 mm in larghezza, 1.393 mm in altezza e ha un passo di 2.746 mm. Gli interni, realizzati a mano, comprendono serie specifica Mulliner Driving, battitacco con logo Speed, finiture in alluminio forettato scuro, elementi in radica o in fibra di carbonio come optional.

Grazie ad uno speciale scaldacollo è possibile guidare a capote aperta anche in giornate più fresche. L’infotainment è dotato di navigatore satellitare, connettività smartphone e iPod, lettore MP3, caricatore CD da sei dischi, SD Card, altoparlanti flat-panel Balanced Mode Radiator o Naim for Bentley come optional. Le ultime news in ordine di tempo sul brand sono rappresentate da una serie di voci di corridoio che sostengono il possibile arrivo, nel 2014, di una nuova variante sportiva della Bentley Continental GT.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →