Maserati Quattroporte restyling: il sito ufficiale

E’ già online il sito ufficiale della Maserati Quattroporte restyling, che ha ricevuto lievi aggiornamenti estetici. Fari a led, nuovi paraurti e nuove minigonne la rendono attuale rispetto alla concorrenza, mentre meccanicamente è atteso, insieme al confermato 4.2 da 400Cv, il V8 4.7 da 430Cv per la versione “S”, seguendo l’esempio della Granturismo. Per tutte

di Ruggeri


E’ già online il sito ufficiale della Maserati Quattroporte restyling, che ha ricevuto lievi aggiornamenti estetici. Fari a led, nuovi paraurti e nuove minigonne la rendono attuale rispetto alla concorrenza, mentre meccanicamente è atteso, insieme al confermato 4.2 da 400Cv, il V8 4.7 da 430Cv per la versione “S”, seguendo l’esempio della Granturismo. Per tutte l’unico cambio disponibile è l’automatico ZF a 6 rapporti, che dopo un periodo di convivenza nei listini manda definitivamente in pensione il duo-select robitizzato della prima serie.

All’interno cambiano i sedili, ora più sportivi e sopratutto debutta un sistema multimediale più moderno con connessione bluetooth e per Ipod, con un navigatore satellitare più aggiornato e comandi rivisti. Aumentano anche le possibilità di personalizzazione, grazie a nuovi tipi di legno, colori dei pellami ed abbinamenti disponibili.

Maserati Quattroporte restyling
Maserati Quattroporte restyling
Maserati Quattroporte restyling

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →