Opel Astra 2009: foto spia degli interni

Anche per la Opel Astra si avvicina il momento del debutto di un modello totalmente nuovo, atteso per controbattere le future Golf 6, Citroen C4 e Renault Megane III, tutte in arrivo con progetti nuovi. Dopo aver avvistati i prototipi ed intuito che le linee esterne riprenderanno quello che di buono è stato fatto con

di Ruggeri


Anche per la Opel Astra si avvicina il momento del debutto di un modello totalmente nuovo, atteso per controbattere le future Golf 6, Citroen C4 e Renault Megane III, tutte in arrivo con progetti nuovi. Dopo aver avvistati i prototipi ed intuito che le linee esterne riprenderanno quello che di buono è stato fatto con Corsa ed Insignia, proprio quest’ultima sembra aver dato ispirazione anche per gli interni.

La nuova Astra, secondo la foto spia che pubblichiamo, avrà quindi un cruscotto simile alla sorella maggiore, con una impostazione più sportiveggiante rispetto al modello attuale, monitor multifunzione in posizione ben visibile e bocchette d’areazione centrali ai lati della console.

Grazie a themozz per la segnalazione

Via | MotorAuthority.com

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →