Home Station wagon MS Design Ford Mondeo Fun

MS Design Ford Mondeo Fun

Ammettiamo di non aver mai affrontato il tema delle elaborazioni su base nuova Ford Mondeo SW, un’auto che, per quanto stilisticamente grintosa e interessante, mantiene pur sempre un aplomb di tranquilla vettura familiare. A colmare questa lacuna arriva dall’austriaca MS Design con la sua Mondeo Fun, una sorta di simil-fuoristrada in stile “Allroad“, con la


Ammettiamo di non aver mai affrontato il tema delle elaborazioni su base nuova Ford Mondeo SW, un’auto che, per quanto stilisticamente grintosa e interessante, mantiene pur sempre un aplomb di tranquilla vettura familiare.

A colmare questa lacuna arriva dall’austriaca MS Design con la sua Mondeo Fun, una sorta di simil-fuoristrada in stile “Allroad“, con la classica trazione anteriore e l’aggiunta di alcuni dettagli come paraurti più massicci, protezioni sottoscocca anteriori e posteriori e cerchi MSF2 da 20 pollici.

MS Design Ford Mondeo Fun
MS Design Ford Mondeo Fun
MS Design Ford Mondeo Fun

Il risultato finale, per quanto discutibile come utilità, lascia comunque l’impressione di un kit ben fatto, perfetto per qualche strada innevata delle Alpi; qualche dubbio ci rimane invece circa la scelta di cerchi così enormi, sia per il montaggio delle catene che per la scarsa propensione fuoristradistica…

Via | MotorPasion

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →