Spot Super Bowl 2013 Kia Sorento: Space Babies

Anche Kia ha divulgato il proprio spot per il Super Bowl 2013. Nel filmato si vede una serena famiglia a bordo della nuova Kia Sorento. Ad un certo punto uno dei figli, come molte volte accade nella realtà, nell'età della curiosità e delle domande a raffica chiede al padre: "da dove vengono i bambini ? ". Una semplice ed innocente frase in grado di mettere in crisi molti padri, ma non questa volta...

Lo scorso anno invece per la pubblicità del Super Bowl 2012 Kia aveva rilasciato un video, ambientato in una grossa metropoli, nel quale si vedevano una serie di topi in versione rapper che giravano per la città a bordo della Kia Soul ascoltando musica a tutto volume e catturano l’attenzione di molti. Vi ricordiamo infine che le ultime novità sulla Casa coreana, in ordine di tempo, riguardano le prime informazioni e foto ufficiali sulla Kia Pro Cee’d GT.

Sotto il cofano di questa piccola ma vivace vettura pulserà un quattro cilindri 1.6 litri GDI capace di sviluppare una potenza di 201 cavalli e una coppia massima di 265 Nm. Al motore 1.6 verrà si affiancheranno poi una trasmissione manuale a sei rapporti e una trazione anteriore. Sotto il profilo delle performance la Pro Cee'd GT effettuerà lo sprint da 0 a 100 in 7,2 secondi.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: