Home Notizie Curiosità Dinan BMW M5 o M6: 5.7 litri e 628 cavalli

Dinan BMW M5 o M6: 5.7 litri e 628 cavalli

Per chi fosse intenzionato a “pompare” la propria BMW M5 (o M6) per dare un po’ di rinnovato vigore a quei 507 Cv che, a poco a poco, sono diventati un po’ “spenti”, la californiana Dinan mette in commercio un kit di potenziamento che, grazie a nuovi pistoni e bielle, è in grado di aumentare


Per chi fosse intenzionato a “pompare” la propria BMW M5 (o M6) per dare un po’ di rinnovato vigore a quei 507 Cv che, a poco a poco, sono diventati un po’ “spenti”, la californiana Dinan mette in commercio un kit di potenziamento che, grazie a nuovi pistoni e bielle, è in grado di aumentare la cilindrata del 10 cilindri a V BMW fino a 5.7 litri. Con qualche ulteriore determinante modifica, la potenza massima sale a 628 Cv. Le prestazioni non sono dichiarate nel pacchetto ma c’è da aspettarsi che, togliendo il limitatore che frena elettronicamente la velocità convenzionalmente a 250 km/h, il nuovo dato prestazionale sia molto superiore.

Dinan, forte di un’esperienza quasi trentennale sui motori BMW, offre, del resto, una bella garanzia di 4 anni o 50.000 miglia sulle proprie modifiche.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →