Home Notizie Addio alla Chrysler PT Cruiser

Addio alla Chrysler PT Cruiser

Povera PT Cruiser, sembra che il suo destino sarà peggiore di quanto prospettato finora. Anche noi, come molti altri siti del settore avevamo riportato la notizia del pensionamento della sola versione cabrio, una delle tante vittime della storica sforbiciata di modelli che stanno preparando a Detroit. Ma ora l’autorevolissimo Wall Street Journal include anche la


Povera PT Cruiser, sembra che il suo destino sarà peggiore di quanto prospettato finora. Anche noi, come molti altri siti del settore avevamo riportato la notizia del pensionamento della sola versione cabrio, una delle tante vittime della storica sforbiciata di modelli che stanno preparando a Detroit.

Ma ora l’autorevolissimo Wall Street Journal include anche la versione berlina nel piano di tagli di Chrysler. Nessuna notizia sulle motivazioni che avrebbero spinto il management americano a prendere questa decisione, nè su quando terminerà esattamente la produzione dell’auto, ma purtroppo pare chiaro che gli americani hanno bisogno di rimedi drastici ed urgenti per risanare una situazione drammatica.

Ironia della sorte quindi, l’ultima special edition per la PT Cruiser sarà la Sunset Boulevard…

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →