Home Anticipazioni Rendering della nuova Volvo XC90

Rendering della nuova Volvo XC90

Nel 2003 Volvo presentò il suo primo SUV, l’XC90, che è riuscito negli anni ad accaparrarsi una buona fetta di mercato, catturando le simpatie di molti clienti strappati alle “solite” Mercedes ML e BMW X5. Il SUV svedese è stato oggetto di lievissimi aggiornamenti, ma finora non ha beneficiato di novità radicali, che invece -stando


Nel 2003 Volvo presentò il suo primo SUV, l’XC90, che è riuscito negli anni ad accaparrarsi una buona fetta di mercato, catturando le simpatie di molti clienti strappati alle “solite” Mercedes ML e BMW X5.

Il SUV svedese è stato oggetto di lievissimi aggiornamenti, ma finora non ha beneficiato di novità radicali, che invece -stando a quanto afferma CarScoop– sarebbero in procinto di arrivare.

La seconda generazione dell’apprezzato fuoristrada non è stata ancora fotografata, e mentre gli spyshooters continuano a dare la caccia agli esemplari di prova, noi vi proponiamo questo rendering proveniente dall’edizione spagnola di AutoBild. Secondo la rivista tedesca il sostituto dell’XC 90 verrà presentato nel corso del 2009, per poi essere messo in commercio a partire dall’anno successivo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →