Home Hatchback Honda Civic: nuovo kit aerodinamico

Honda Civic: nuovo kit aerodinamico

Honda ha lanciato un nuovo speciale kit aerodinamico per la Honda Civic

Honda ha annunciato il lancio di un nuovo kti aerodinamico per la Honda Civic. Questa soluzione contribuisce a fornire un aspetto più dinamico ed atletico al modello con l’aggiunta di un massiccio paraurti anteriore e di un diffusore posteriore. La parte superiore del paraurti è in tinta con la carrozzeria, mentre la sezione inferiore ha un design articolato ed un look che ricorda la fibra di carbonio. Il diffusore richiama lo stesso aspetto di questo elemento.

L’allestimento di questo kit aerodinamico comprende anche degli speciali cerchi in lega dal design Argon. Questi sono disponibili in due varianti, da 17” o 18”. I finestrini oscurati completano esteticamente il look del nuovo Aero Pack della Honda Civic, l’ultimo di una serie di kit di personalizzazione offerti ai propri clienti dalla casa costruttrice giapponese.

Le opzioni disponibili per la Civic comprendono ad esempio lo Sports Pack con spoiler e bodykit sportivo; il Design Pack con calotte degli specchi retrovisori speciali, sportello del carburante dal look sportivo e griglia del radiatore metallizzata; il Convenience Package per i clienti più pratici che rende la Civic maggiormente funzionale ed utilizzabile nella quotidianità.

Oltre ai pacchetti di optional, sulla Honda Civic possono essere installate anche dotazioni singole come Honda SD Navigation con schermo touch da 6,1”, cerchi in lega con vari design da 17” come Radium e Cobalt o 18” come Hydrogen e Krypton, gancio traino distaccabile e portabiciclette pieghevole.

Honda Civic kit aerodinamico
Honda Civic kit aerodinamico
Honda Civic kit aerodinamico

Ultime notizie su Hatchback

Hatchback

Tutto su Hatchback →