Home Berline Ritardato il debutto del cambio SST sulla Mitsubishi EVO X

Ritardato il debutto del cambio SST sulla Mitsubishi EVO X

La disponibilità del cambio a doppia frizione SST sulla Mitsubishi Evo X, presentata al salone di Tokio, è stato rimandato, almeno per il mercato Americano, alla primavera del 2008, ufficialmente per ritardi nella produzione. Quella che doveva essere la principale innovazione tecnica della nuova Evo X si fa dunque aspettare, ma speriamo che il ritardo

La disponibilità del cambio a doppia frizione SST sulla Mitsubishi Evo X, presentata al salone di Tokio, è stato rimandato, almeno per il mercato Americano, alla primavera del 2008, ufficialmente per ritardi nella produzione. Quella che doveva essere la principale innovazione tecnica della nuova Evo X si fa dunque aspettare, ma speriamo che il ritardo non sia dovuto a problemi tecnici di messa a punto, normalmente estranei ad una casa esperta come Mitsubishi alle prese con il primo cambio a doppia frizione della propria storia.


Mitsubishi Lancer Evo X
Mitsubishi Lancer Evo X

Via | Leftlanenews.com

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →