Home Anticipazioni Scegli il nome della piccola Alfa Romeo!

Scegli il nome della piccola Alfa Romeo!

Da mesi se ne parla, si insiste sul suo probabile aspetto definitivo, sulle motorizzazioni, i volumi di vendita, e tutto quello che può riguardare l’attesissima segmento B di Alfa Romeo. Sul numero di ottobre di Quattroruote vengono rivelati parecchi particolari dell’auto (che debutterà a marzo a Ginevra), dalle dimensioni, ai prezzi. Manca soltanto una cosa:


Da mesi se ne parla, si insiste sul suo probabile aspetto definitivo, sulle motorizzazioni, i volumi di vendita, e tutto quello che può riguardare l’attesissima segmento B di Alfa Romeo. Sul numero di ottobre di Quattroruote vengono rivelati parecchi particolari dell’auto (che debutterà a marzo a Ginevra), dalle dimensioni, ai prezzi. Manca soltanto una cosa: il nome.

Già, perchè la denominazione Junior, come ormai saprete, era solo provvisoria ed Alfa Romeo ha istituito un concorso in collaborazione con varie riviste automobilistiche europee (tra cui Quattroruote stessa) per la scelta del nome definitivo.

Come funziona il concorso? Basta andare su Alfanaming.it e fare la vostra proposta: la prima scrematura lascerà in ballo le dodici proposte più gettonate, una delle quali sarà la prescelta. Tra coloro che hanno dato la risposta “giusta” verrà estratto a sorte un fortunato vincitore che si aggiudicherà un’Alfa Romeo Spider. Attenzione però: c’è un unico vincolo alla fantasia: la Casa del biscione preferisce un nome proprio e non una cifra. Buona fortuna!

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →