Mercedes Classe E restyling: nuove foto

mercedes_classe_e_restyling

Il restyling della Mercedes Classe E non modifica esclusivamente l’aspetto stilistico, ma introduce nuovi e validi contenuti in materia di tecnologia e sicurezza. Impossibile non citare il motore V6 3.0 biturbo da 333 CV e 480 Nm, che equipaggia la E 400 e consuma 7.5 litri di benzina ogni 100 chilometri. L’accelerazione 0-100 km/h viene coperta in 5.9 secondi. A livello tecnico debuttano i sistemi della famiglia Intelligent Drive, parte dei quali verranno utilizzati dalla prossima Classe S. Una telecamera stereoscopica anteriore cattura le immagini entro un raggio di 500 metri ed un angolo di 45°, trasmettendo poi il ‘girato’ ai sistemi di sicurezza. Questi riconoscono i pericoli provenienti in senso perpendicolare alla direzione di marcia.

Non meno significativo il contributo dei designer, che hanno modificato anche la linea laterale: il passaruota posteriore risulta ora levigato e ‘piatto’, non più mosso da una nervatura. Gli stilisti hanno poi modificato il disegno dei gruppi ottici, la mascherina ed i paraurti anteriori e posteriori, introducendo una doppia soluzione per la calandra: una più classica e tradizionale - con la Stella sul cofano -, ed una più moderna e sportiveggiante con la Stella al centro della griglia.

mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling

mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling
mercedes_classe_e_restyling

  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: