Home Super Car Video Lamborghini Reventon

Video Lamborghini Reventon

E’ inutile negarlo, la Lamborghini Reventon è stata una delle vere regine del Salone di Francoforte, e con un milione di euro di listino, e soli 20 esemplari disponibili – già tutti esauriti – continuerà a rappresentare il sogno irrealizzato e “irrealizzabile” di molti miliardari. In rete è da poco disponibile un video promozionale prodotto

E’ inutile negarlo, la Lamborghini Reventon è stata una delle vere regine del Salone di Francoforte, e con un milione di euro di listino, e soli 20 esemplari disponibili – già tutti esauriti – continuerà a rappresentare il sogno irrealizzato e “irrealizzabile” di molti miliardari.

In rete è da poco disponibile un video promozionale prodotto direttamente dalla casa di Sant’Agata, la cui ambientazione molto dark, ricorda a tratti quella di alcuni famosi videogiochi.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →