Toyota Supra: nel 2020 potrebbe arrivare la GRMN

La stampa giapponese avanza l'ipotesi di una variante ancora più radicale della coupé giapponese da oltre 400 CV

Nuova Toyota Supra informazioni e prezzi

La Toyota GR Supra è una delle sportive più blasonate degli ultimi anni. Chiunque sia cresciuto a ‘pane e Gran Turismo’ adora la precedente generazione della coupé giap, e l’attuale nuova generazione ha replicato la formula dell’esito della A80, re-interpretata in chiave moderna.


La nuova versione GR vanta 340 CV di potenza erogati dal sei cilindri 3.0L di origine BMW. Gia esiste anche una versione a 4 cilindri della Toyota Supra e presto, sembrerebbe, arriverà la versione più radicale della gamma con la sigla GRMN con oltre 400 CV.


Secondo alcuni rumors della stampa giapponese, infatti, nel 2020 verrà proposta questa variante con oltre 60 CV in più rispetto alla GR. In questo senso la nuova Toyota Supra GRMN sarà l’interpretazione più pura della sportiva, più aggressiva e più differenziata rispetto alle sue origini BMW.


Sempre secondo le indiscrezioni anche questa variante radicale della Toyota Supra manterrà la trasmissione automatica ad otto rapporti come equipaggiamento di serie, anche se per il momento rimane comunque aperta la possibilità di una versione a tre pedali della Supra.

  • shares
  • Mail