Home Notizie Black Friday 2019: ecco alcune idee per la tua auto

Black Friday 2019: ecco alcune idee per la tua auto

Durante il Black Friday 2019 sono tanti i prodotti per l’auto con sconti impensabili durante il resto dell’anno. Ecco quelli da comprare assolutamente su Amazon

Non vuoi perderti gli sconti del Black Friday 2019, ma non sai cosa comprare per la tua auto? Nessun problema, abbiamo pensato ad una lista di prodotti che sicuramente stuzzicheranno la tua fantasia da shopping automobilistico.

Anche se ufficialmente il Black Friday è il 29 novembre (il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti), quest’anno numerosi siti di ecommerce come Amazon hanno deciso di anticipare gli sconti di una settimana. Quindi a partire dal 22 novembre è già possibile trovare i migliori prodotti con sconti introvabili durante l’anno e le promozioni continueranno per tutto il weekend successivo fino al lunedì (il Cyberg Monday). Ecco le nostre proposte a tema auto per il Black Friday 2019.

ACCESSORI ANTIABBANDONO BAMBINI

Proprio a novembre 2019 i sistemi antiabbandono per bambini in auto sono diventati obbligatori e quindi quale occasione migliore del Black Friday per acquistarne uno su Amazon a prezzo stracciato?

Dispositivo anti abbandono Tippy Pad

CARICABATTERIA USB PER AUTO

Se la tua auto non è dotata di serie di una presa USB oppure se ne vuoi una aggiuntiva, questo prodotto è quello che fa per te. Si tratta di un dispositivo da inserire nella presa accendisigari da 12 V della tua auto che offre due prese USB per ricaricare lo smartphone o qualsiasi altro dispositivo elettronico.

AUKEY USB caricabatteria da auto

CATENE DA NEVE

Con l’inverno alle porte, la sicurezza in ogni condizione atmosferica non va mai sottovalutata. Inoltre, come ogni anno, dal 15 novembre al 15 aprile è obbligatorio avere a bordo le catene da neve o in alternativa montare pneumatici invernali. Basta qualche decina di euro per adempiere al Codice della strada e viaggiare sicuri su ogni fondo stradale.

Catene da neve universali UniAuto

RIVESTIMENTI PER I SEDILI

Quando devi trasportare oggetti che potrebbero sporcare gli interni dell’auto oppure animali, è bene ricoprire i sedili con un’apposita copertura. Con meno di 20 euro è possibile proteggere il tessuto o la pelle dei rivestimenti.

Rivestimento per sedile AmazonBasics

ACCESSORI PULIZIA AUTO

La pulizia dell’auto è importante per mantenere la vettura in ordine sia all’esterno che all’interno, ma per eseguire l’operazione in modo efficace servono gli strumenti giusti. Un kit per la pulizia dell’auto è tutto quello che serve, inoltre darà risultati migliori con minore sforzo.

ATUTEN Set Pulizia Auto 11 Pezzi

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →