Porsche Cayenne Lumma CLR 558 GT
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2011/02/p31723-620x350-1.jpg)
Al Salone di Ginevra Lumma porterà la sua CLR 558 GT su base Porsche Cayenne. La carrozzeria è estremamente elaborata, al limite dell’hard tuning: il preparatore ha provveduto a rimpiazzare completamente il fascione anteriore e quello posteriore. Entrambe sono predisposti per articolarsi alla perfezione con i passaruota maggiorati. Sulla fiancata, oltre ad innumerevoli feritoie per l’aria, fanno bella mostra di se nuovi cerchi in lega da ben 22’ con pneumatici 295/30 davanti e 335/25 dietro.
In coda l’elemento più evidente è sicuramente l’estrattore posteriore che integra lo scarico centrale a 3 uscite (quelle laterali hanno un diametro di 80 mm, mentre quella centrale arriva a 100). Numerosi gli elementi in fibra di carbonio applicati sul corpo vettura. Sotto al cofano batte una rinvigorita versione del 3.0 turbodiesel capace di erogare ben 276 CV (da 240) e 630 Nm di coppia massima (da 550). Utilizzando il sistema di sospensioni pneumatiche di serie, il corpo vettura è stato ribassato di 40 mm.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/shaquille-o-neal-owns-the-craziest-chevy-truck-it-s-lifted-sky-high-and-has-red-underglow-thumbnail_11.jpg.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388701.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387640.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387573-scaled.jpg)