Home Anticipazioni Ferrari F450: l’erede dell’F430

Ferrari F450: l’erede dell’F430

I colleghi di TopSpeed guardano avanti: hanno già brindato alla nascita dell’F430 Scuderia e sono già proiettati al futuro, in un nuovo slancio entusiastico intriso di rosso. Ci propongono, infatti, una visione dell’erede della Ferrari F430 (davvero sono già stufi dell’attuale berlinetta Ferrari? Ingordi!) la macchina che sostituirà l’attuale “entry level” del listino delle vetture


I colleghi di TopSpeed guardano avanti: hanno già brindato alla nascita dell’F430 Scuderia e sono già proiettati al futuro, in un nuovo slancio entusiastico intriso di rosso. Ci propongono, infatti, una visione dell’erede della Ferrari F430 (davvero sono già stufi dell’attuale berlinetta Ferrari? Ingordi!) la macchina che sostituirà l’attuale “entry level” del listino delle vetture di Maranello verso il 2010 e che hanno battezzato, in ossequio alla tradizione, F450.

La prossima componente della stirpe delle berlinette 8 cilindri, secondo le molte voci che circolano, dovrebbe, forse, rompere un tabù proprio in merito al frazionamento: i cilindri, infatti, dovrebbero diventare 10 (cilindrata di 4,5 litri, potenza ben oltre i 500 cavalli), una strategia che permetterebbe alla macchina di divenire ancora più competitiva con la Lamborghini Gallardo.

Ferrari F450: l'erede dell'F430

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →