Salone di Los Angeles 2018: Mini JCW Knights Edition

Oltre alla Mini JCW Knights Edition, il brand Mini esporrà altre quattro versioni speciali e annuncerà la nuova Mini JCW GP.


All'imminente Salone di Los Angeles 2018, il brand Mini esporrà ben cinque versioni speciali, tra cui figura la Mini JCW Knights Edition, disponibile esclusivamente nella sportiva variante a tre porte. Esteticamente, questa declinazione dell'utilitaria premium britannica sarà riconoscibile per la carrozzeria di colore Midnight Black, abbinata alla tinta Melting Silver per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Tra le altre caratteristiche della Mini JCW Knights Edition figurano anche le pinze dei freni e la parte inferiore della calandra di colore rosso, lo sticker di colore Silver Bonnet per il cofano del motore, la striscia laterale inferiore bicolore grigio e rossa, nonché la finitura in Piano Black per le maniglie, il tappo del serbatoio e il lettering. Infine, la specifica dotazione di serie comprende anche l'impianto di scarico John Cooper Works Pro Exhaust con i terminali cromati.


Oltre alla Mini JCW Knights Edition, la Casa di Oxford sarà presente alla kermesse statunitense con altre versioni speciali, come la SUV compatta Mini Countryman Yin Yang Edition, la station wagon Mini Clubman Starlight Edition e la Mini John Cooper Works International Orange Edition. Inoltre, è prevista anche la speciale declinazione della Mini Countryman Cooper SE a propulsione ibrida.

Infine, in concomitanza con il Salone di Los Angeles 2018, il brand Mini ha annunciato anche l'introduzione della nuova Mini John Cooper Works GP, versione di serie dell'omonima concept car esposta al Salone di Francoforte del 2017. La nuova generazione della Mini JCW GP sarà svelata nel corso del prossimo anno, per poi debuttare sul mercato internazionale nel 2020.

  • shares
  • +1
  • Mail