Home Anticipazioni Audi A8: foto spia sulla neve

Audi A8: foto spia sulla neve

La quarta generazione dell’Audi A8 sta effettuando i test invernali sulle strade innevate della Svezia: ecco le nuove foto spia

La nuova Audi A8 sta proseguendo i propri test ed è questa volta impegnata in quelli invernali. Dopo quelle dello scorso giugno tra i cordoli del Nurburgring, le nuove foto spia ci mostrano, infatti, la quarta generazione della vettura dei quattro anelli sulle nevi svedesi, per affrontare le classiche prove più estreme con strade ghiacciate e temperature particolarmente rigide.

Le dimensioni della nuova A8 sono piuttosto simili alla generazione attualmente in commercio, ma con un aspetto un po’ più atletico e muscolare, che si può già vedere in questo prototipo, nonostante la grande camuffatura. La piattaforma è basata sulla nuova architettura modulare MLB Evo, che ha fatto il suo debutto sull’Audi Q7, per consentire un risparmio di peso e la compatibilità con propulsori alternativi.

La gamma di motori sarà simile alla generazione attuale, cioè numerosi benzina e diesel, con anche una versione ibrida plug-in, in arrivo sul mercato pochi mesi dopo il lancio. A questo proposito, la presentazione della nuova Audi A8 è attesa per la seconda metà del 2017, probabilmente al Salone di Francoforte, il prossimo settembre.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →