Home Notizie Curiosità Mugello Historic Festival

Mugello Historic Festival

Il circuito di Scarperia si appresta ad ospitare la prima edizione del “Mugello Historic Festival”. La kermesse, che si svolgerà dal 30 marzo al primo aprile, mira ad elargire momenti indimenticabili ai tanti appassionati che raggiungeranno l’autodromo toscano. Attesa la presenza di oltre venti monoposto storiche di F1 (come la Tyrrell di Jackie Stewart, la



Il circuito di Scarperia si appresta ad ospitare la prima edizione del “Mugello Historic Festival”. La kermesse, che si svolgerà dal 30 marzo al primo aprile, mira ad elargire momenti indimenticabili ai tanti appassionati che raggiungeranno l’autodromo toscano. Attesa la presenza di oltre venti monoposto storiche di F1 (come la Tyrrell di Jackie Stewart, la Williams di Keke Rosberg e la McLaren di James Hunt) che si sfideranno in una prova organizzata sotto l’egida della FIA.
Fiore all’occhiello dell’evento sarà lo “Shell Ferrari Historic Challenge”, riservato a tutte le Ferrari, Maserati e Alfa Romeo costruite per le corse. Assolutamente da non perdere la sfilata delle incantevoli F40, allestita per il pomeriggio di domenica 1 aprile.

Che dire? Un modo nobile e coinvolgente per celebrare una delle tappe dei 60 Anni della Casa del “cavallino rampante”.

Via | Duemotori.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →