Land Rover Discovery: foto spia sulla neve

Land Rover Discovery – La nuova generazione del lussuoso fuoristrada è ancora piuttosto lontana dal debutto, così i tecnici del marchi britannico hanno nascosto con diverse camuffature la carrozzeria di questo prototipo. Avvistato nel nord della Svezia, il muletto presenta delle forme riconducibili a quelle di una Land Rover Discovery nonostante alcuni distanziatori siano stati posizionati in alcuni punti strategici della carrozzeria per non rivelare l’effettivo aspetto della vettura.

La nuova generazione della Land Rover Discovery manterrà fede alle proprie origini proponendo un look fatto di linee nette ma con particolari più tondeggianti rispetto all’attuale versione. Si baserà su una nuova piattaforma in alluminio pensata per ridurre il peso della vettura a favore di efficienza e guidabilità, proponendosi però con le capacità fuoristradistiche che l’hanno resa famosa. Tecnicamente il sistema di trazione integrale a controllo elettronico sarà evoluto mentre sotto al cofano anteriore debutteranno nuove unità propulsive.

Oltre alle classiche versioni benzina e diesel la nuova Land Rover Discovery sarà disponibile anche con dei powertrain ibridi derivati dagli altri modelli della gamma. Le novità tecnologiche, come i fanali a Led, i radar per la sicurezza con sistemi di frenata autonoma e le dotazioni per l’infotainment saranno tra i più moderni in circolazione al momento del lancio mentre gli interni dovrebbero rivelarsi più lussuosi e confortevoli rispetto al modello attuale.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO