Home Coupè Alfa Romeo 8C Competizione: nuove immagini degli interni

Alfa Romeo 8C Competizione: nuove immagini degli interni

L’ultima volta l’avevamo vista in livrea nera al Salone di Ginevra; Alfa Romeo ha diffuso ora altre immagini ufficiali della “classica” versione rossa, con particolari dell’abitacolo e della plancia, pianale e motore “sospesi” come opere d’arte astratta, e altri dettagli. Da notare la particolare disposizione delle valigie, appositamente conformate, dietro i sedili e nel “pozzetto”


L’ultima volta l’avevamo vista in livrea nera al Salone di Ginevra; Alfa Romeo ha diffuso ora altre immagini ufficiali della “classica” versione rossa, con particolari dell’abitacolo e della plancia, pianale e motore “sospesi” come opere d’arte astratta, e altri dettagli. Da notare la particolare disposizione delle valigie, appositamente conformate, dietro i sedili e nel “pozzetto” posteriore.

Alfa 8C Competizione - dettaglio
Alfa 8C Competizione - bagagliaio
Alfa 8C Competizione - interni

Alfa 8C Competizione - interni
Alfa 8C Competizione - interni
Alfa 8C Competizione - motore
Alfa 8C Competizione - telaio

Ultime notizie su Coupè

Il termine francese ‘coupé’ viene utilizzato per descrivere una vettura d’impostazione sportiva, a due porte, meno funzionale rispetto alla berlina da cui solitamente trae origine. Una coupé – dal verbo couper, ovvero [...]

Tutto su Coupè →