Home Anticipazioni Peugeot 3008: foto spia sulle nevi svedesi

Peugeot 3008: foto spia sulle nevi svedesi

La futura generazione sarà spinta maggiormente in direzione crossover e dovrebbe venir presentata a Ginevra o, al più tardi, a Parigi

Peugeot 3008 – Dopo averla catturata lo scorso settembre su strada, nel caldo al sud dell’Europa, la futura generazione della Peugeot 3008 è stata nuovamente pizzicata dai nostri fotografi. Questa volta la vettura del marchio del Leone è stata fotografata durante i test al freddo del nord svedese, su strade innevate e ghiacciate, dove le temperature hanno raggiunto anche i 25 gradi sotto lo zero.

Come avevamo già potuto notare nel settembre scorso, c’è un deciso cambio di direzione, rispetto alla 3008 in questo momento sul mercato: non più sull’attuale stile monovolume, ma spinta maggiormente in direzione crossover, seguendo gli input del mercato. In questo modo Peugeot spera in un incremento delle vendite, anche se sarà maggiore anche la concorrenza.

La nuova Peugeot 3008, attesa al debutto al Salone di Ginevra 2016 a marzo o (al più tardi) a Parigi nel prossimo ottobre, dovrebbe essere spinta da una gamma di motori tre e quattro cilindri turbo benzina e diesel, seguiti più tardi da un ibrido plug-in. La versione a trazione anteriore sarà quella di serie, ma sarà possibile scegliere anche una AWD per i motori più potenti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →