Leggi tutti gli articoli per aston martin

La nuova proprietà Aston Martin, a quanto pare, si sta preoccupando di dare al mondo la degna immagine di chi, nonostante il cambio del “padrone”, vuole continuare a fare le stesse cose di prima, se non, ovviamente, meglio! Così, dopo l’annuncio della vendita al consorzio guidato da David Richards, patron della Prodrive, è seguita l’immediata rassicurazione che il progetto Rapide va avanti spedito. Ma non è l’unica grande novità emersa durante la conferenza tenuta da Ulrich Bez, precedente e attuale Amministratore Delegato del marchio.
Il teutonico boss dell’Aston Martin, in quella occasione, ha parlato di una fantomatica auto dall’esotico (e piuttosto allusivo) nome DBX. Se in un primo momento si è assunto che si trattasse della DBS, a un più attento esame della situazione, potrebbe non essere così. Con la foga delle case mondiali di esplorare tutte le classi e nicchie di mercato (presentando automobili impensabili fino a qualche anno fa), con Porsche che vende Cayenne a ritmi frenetici, non è escluso che si stia pensando a un Suv con lo scudetto alato… ma come reagirebbe il pubblico a una vettura così in rotta con la tradizione? E si sa quanto il concetto di “tradizione” abbia peso nell’immagine di un marchio britannico.
Via | Pistonheads
innominato5090
16 mar 2007 - 18:19 - #51un’altra suv?!?!?
Lothar BMW CurvaNordMilano
16 mar 2007 - 20:38 - #52Ti prego Aston non lo fare..!! gia- i maiali commerciali mi hanno rovinato la Jaguar che era quasi tua pari..!! infatti era solo alto di gamma prima che si inventassero la x/type,il diesel e la station..!!!!!!!!!!!! VERGOGNA IMMONDA..!!
Io sono fiducioso,Aston e’ l’Olimpo,e’ inarrivabile,e’ una spanna sopra tutte solo a vederela in tutta la sua grazie divina..non puo’ fare il SUV..!! mica e’ una Porsche..suvvia..!!
Michele G.
16 mar 2007 - 21:13 - #53puo’ sembrare un sacrilegio, effettivamente un costruttore che si è affermato per la produzione di modelli di nicchia sportivi, fà rumore, dichiarando un suv nelle proprie intenzioni. tuttavia il concetto di sport, è spesso legato al tempo libero, e quindi un suv con caratteristiche corsiole e con finiture da aston, non è cosi fuori luogo. si tratta di dare la possibilità ai cliente, di poter guidare tutto l’anno, e su ogni fondo, senza dover rinunciare al blasone, una aston martin…..
devono assolutamente pero’ produrre la migliore; per rango, linea, finiture, tecnica e prestazioni, pena il declassamento del brand. obiettivo difficile!!!!!!
Bas21
16 mar 2007 - 21:16 - #54dbx..ovvero db10 dal momento che x in numero romano è proprio 10…credo sarà la sostituta della vanquish..
terronedoc
16 mar 2007 - 21:50 - #55Anche Aston-Martin si piegherà alla moda dei Suv per squattrinati miliardari???
Ragazzi purtroppo il mondo va così. Bisogna ormai che le aziende producano profitto, è la legge del mercato…o verde o out of businness…Sarebbe certamente un oltragio al puro stile British ma poi bisogna pensare che anche Bentley ha allo studio il suo “autocarro in pelle e radica”!!!
Sono contrariato ma allo stesso tempo curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
Il tempo ci dirà tutto…
terronedoc
16 mar 2007 - 22:20 - #56Per marco sardegna.
Perchè non prendi una purga calmante alla camomilla? ho letto un pò i tuoi commenti sulle italiane. Ma vaf….
GAVELLO
17 mar 2007 - 04:00 - #57NON CI CREDO QUELLI DELLA PRODRIVE è GENTE SERIA
Vx 220 (non mi registro)
17 mar 2007 - 15:14 - #58non la produrranno mai: è come il suv della lamborghini, che dopo l’insuccesso dell’Lm002, ha deciso di non produrre suv, restandoi in linea con la tradizione. …il suv dell’aston martin è improbabile quanto la croma berlina!
Vx 220 (non mi registro)
17 mar 2007 - 15:17 - #59quoto bas21…la tua ipotesi è la più probabile!
luca mercedes 4ever
17 mar 2007 - 20:52 - #60no x favore nn fatela nn rovinate una stupenda casa cm aston martin x favoreeeeeeeeee