Home Notizie Curiosità Pagani Zonda “R”?

Pagani Zonda “R”?

Il visionario autore di questo disegno deve aver colto, tutto sommato, nel segno. Horacio Pagani, maestro nella lavorazione della fibra di carbonio, ha realizzato un’automobile “quasi” perfetta (la perfezione non esiste), concepita per essere guidata al di fuori della pista eppure in grado di sbugiardare Enzo, Mc12 e molte altre proprio nel loro territorio: in



Il visionario autore di questo disegno deve aver colto, tutto sommato, nel segno. Horacio Pagani, maestro nella lavorazione della fibra di carbonio, ha realizzato un’automobile “quasi” perfetta (la perfezione non esiste), concepita per essere guidata al di fuori della pista eppure in grado di sbugiardare Enzo, Mc12 e molte altre proprio nel loro territorio: in pista, appunto!
Forse appassionati e clienti accetterebbero di buon grado una versione “R”, davvero concepita per essere guidata in circuito…

Pagani Zonda R

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →