Home Anticipazioni Porsche Cayenne 2007: a zonzo senza camuffamenti

Porsche Cayenne 2007: a zonzo senza camuffamenti

Dalle immagini qui riprodotte, se ne deduce che il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. L’esemplare, pizzicato senza camuffamenti sulle strade americane, della nuova Cayenne fa crescere l’attesa (certamente meno di quando Porsche si apprestava a presentare il primo Suv della sua storia) per il lancio. Non resta, considerato che il design sembra il


Dalle immagini qui riprodotte, se ne deduce che il conto alla rovescia è ormai agli sgoccioli. L’esemplare, pizzicato senza camuffamenti sulle strade americane, della nuova Cayenne fa crescere l’attesa (certamente meno di quando Porsche si apprestava a presentare il primo Suv della sua storia) per il lancio.

Non resta, considerato che il design sembra il medesimo senza troppe novità (esclusi i fari tipo “Volvo” al posteriore e piuttosto “orientali” davanti), che dirottare l’entusiasmo verso i nuovi contenuti a cui, siamo certi, Porsche AG ha senza dubbio pensato per solleticare la nostra voglia d’acquisto: motori, accessori, versioni particolari ecc.
Gustiamoci, per il momento, nuove immagini del definitivo design.

Porsche Cayenne 2007: a zonzo senza camuffamenti

Porsche Cayenne 2007: a zonzo senza camuffamenti

Porsche Cayenne 2007: a zonzo senza camuffamenti

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →