Home Notizie Curiosità Richard Hammond di Top Gear è in condizioni critiche

Richard Hammond di Top Gear è in condizioni critiche

Richard Hammond, uno dei tre presentatori di Top Gear, è ricoverato in ospedale in condizione critiche a seguito di un incidente durante le riprese per la prossima stagione dello show: tentava di stabilire il record Britannico di velocità su terra alla guida di un dragster con motore a getto. Le notizie riguardo all’incidente sono contrastanti:

Richard Hammond, uno dei tre presentatori di Top Gear, è ricoverato in ospedale in condizione critiche a seguito di un incidente durante le riprese per la prossima stagione dello show: tentava di stabilire il record Britannico di velocità su terra alla guida di un dragster con motore a getto.

Le notizie riguardo all’incidente sono contrastanti: secondo la troupe della BBC, Hammond si è allontanato dalla scena ed è stato aiutato ad imbarcarsi sull’eli-ambulanza, mentre la polizia ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata di emergenza per una persona rimasta intrappolata in un veicolo con propulsione a getto che si era ribaltata sulla pista.

A quanto pare, Hammond era riuscito a stabilire il record guidando il dragster Vampire e stava girando alcune scene extra per il programma, e dopo una corsa a 450 km/h il paracadute per la frenata si era aperto, ma l’auto aveva sbandato per poi ribaltarsi.

Vampire Dragster

Grazie ad Andrea per la segnalazione.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →