Anche Jenson Button nel cast di Top Gear UK?

L'unica certezza è legata alla presenza di Chris Evans. Non sappiamo al momento chi lo affiancherà davanti alle telecamere.

Un primo piano di Jenson Button

I produttori di Top Gear Italia non sono gli unici a dover risolvere la faccenda relativa al cast della trasmissione. Il tema è d’attualità anche per i colleghi d’oltremanica, ancora impegnati a trovare uno o più conduttori da affiancare a Chris Evans.

L’elenco dei papabili si arricchisce oggi di un nuovo nome: il tabloid Daily Mail ritiene che siano vicine alla chiusura le trattative fra i responsabili dello show e Jenson Button, vincitore sei anni fa del campionato Formula 1 ed oggi sotto contratto per la scuderia McLaren. Il pilota ed un portavoce della BBC non hanno smentito la notizia, ma si sono entrambi rifiutati di commentare quelle che a loro avviso rappresentano delle pure speculazioni.

Button ha partecipato due volte alla trasmissione, entrambe in qualità di ospite: nel corso dell’ultima ospitata, risalente al 2010, l’ex Brawn si è messo alla guida di una Chevrolet Lacetti. L’ex campione del mondo non ha ancora rivelato le sue intenzioni per la stagione 2016. Ron Dennis lo ha confermato e McLaren gli offre una clausola per guidare un altro campionato, ma il 35enne potrebbe accettare l’offerta del Williams.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6163 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO