Home Anticipazioni Fiat Panda Sport: il render di un nostro lettore con marchio Abarth

Fiat Panda Sport: il render di un nostro lettore con marchio Abarth

Pregevole ricostruzione grafica di un nostro lettore relativa ad una possibile versione hot della Fiat Panda


Salve,
mi chiamo Fabio Buscialà e sono un giovane designer appassionato di automobili; vi contatto per mostrarvi la mia interpretazione della Panda Abarth. Leggendo i vostri ultimi post al riguardo, sembra che effettivamente ci sia dell’interesse reale da parte di Fiat di proporre una variante sportiva della Panda e per questo ho voluto fare questa ricostruzione grafica.

Effettivamente sembra che anche la Fiat Panda avrà presto una variante ad alte prestazioni, dotata di motore turbo di ultima generazione. Le ultime indiscrezioni parlano di una versione al testosterone del propulsore bicilindrico 0.9 litri Twin-Air, da ben 105 Cv. Tuttavia non è improbabile che, sotto al cofano di una “Panda al pepe” finisca lo stesso 1.4 turbo in forze alla Abarth 500.

La ricostruzione grafica del nostro amico Fabio è decisamente molto sportiva e rende la piccola utilitaria di casa Fiat una vera e propria “bombetta ammazza giganti”. Prese d’aria maggiorate, cerchi in lega specifici ed un vistosissimo terminale di scarico mettono in mostra l’indole dell’auto, per nulla volenterosa di passare inosservata…

Fiat Panda Sport: il render di un nostro lettore con marchio Abarth
Fiat Panda Sport: il render di un nostro lettore con marchio Abarth

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →