Leggi tutti gli articoli per chevrolet cruze

L’immagine pubblicata dal sito Autoforum.cz ci aiuta a ricostruire l’aspetto della futura Chevrolet Cruze, che verrà sottoposta ad un aggiornamento estetico nel corso dei prossimi mesi. La media statunitense utilizza ora un nuovo paraurti anteriore e luci diurne con tecnologia a LED, posizionate nell’incavo laterale (ridisegnato anch’esso) dove sono collocati i fendinebbia. Cambia anche la presa d’aria inferiore, ora di forma esagonale. Le Cruze 4 e 5 porte potrebbero inoltre ricevere il motore a gasolio 2.2 VCDI già utilizzato dalla Captiva, più potente di 21 CV rispetto ai 163 erogati dal 2.0. Questo aggiornamento estetico verrà introdotto a marzo durante il salone di Ginevra.
La gamma Cruze si arricchirà inoltre di una versione station wagon, attesa anch’essa a 2012 inoltrato e derivata in tutto per tutto dalle berline.
(Ringraziamo il nostro lettore “bradipoitaliano” per la segnalazione)
pega
02 gen 2012 - 01:53 - #1mammamia quanto mi piace la cruze 4 porte *__* poi questo restyling è fatto molto bene da non sconvolgere le attuali linee
freesurf164
02 gen 2012 - 03:03 - #2Ricorda il frontale della “dilettante” su gta4 :)
Aramis76
02 gen 2012 - 03:46 - #3 (nascondi)Perfetta. Come lassativo.
selektion
02 gen 2012 - 08:59 - #4Già 163Cv sono un assurdità per un auto di questo livello, ora ci vogliono mettere il 183cv?
Che sia una strategia per vendere solo quelle a GPL?
No, perché vorrei proprio vedere chi si compra una modesta coreana per pagare il bollo di un BMW!!!!
madrox17
02 gen 2012 - 09:19 - #5Per me gode di un’ottimo rapporto qualità prezzo, bella linea, non eccezionali i consumi ed a detta dei costruttori tedeschi, ormai hanno raggiunto il loro livello di qualità !
Se poi non erro, la versione diesel, monta un motore italiano !
Chi le possiede, in genere è molto soddisfatto ! !
46forever
02 gen 2012 - 12:22 - #6la cruze è un ottima macchina e costa poco,l acquisto migliore per chi cerca l auto piu conveniente
manzanarre
02 gen 2012 - 12:23 - #7Dovrebbe farle fiat delle macchine così. A quel prezzo poi…
csm101
02 gen 2012 - 12:35 - #8@selektion: se la compra chiunque sia interessato ad avere un auto brillante e non glie ne frega niente di spendere altri 15.000 euro per avere il marchio “BMW” sul cofano.
Non sta scritto da nessuna parte che se hai 30.000 euro da spendere, li devi per forza spendere tutti nella macchina per poi preoccuparti di quanto consuma.
Io preferisco spenderne 15.000 in un 3.000 V6 a benzina usato e tenermi il resto per il divertimento.
Se poi ci fosse una cruze da 200 cavalli, ben venga, prenderei quella anzichè il 3000 usato.
E non sono l’unico a pensarla così.
The_Killer
02 gen 2012 - 12:53 - #9Le Cruze (e le Chevrolet in generale) sono auto carine e, oggettivamente, ben realizzate. Secondo me sono decisamente competitive (infatti se ne vedono molte in giro) e, personalmente, per il prezzo al quale sono vendute sarei disposto a perdonare qualche “pecca”… cosa assolutamente inaccettabile se avessi tra le mani un BMW o un’Audi da 40000€ (fermo restando che sono ottime auto, ma di classe superiore).
180cv non sono eccessivi, sono ottimi per avere un’auto sufficientemente grintosa e relativamente appagante da guidare (pur non avendo un telaio da F1) e spero che l’aumento di cilindrata sia riuscito a riempire un po’ il vuoto sotto i 2000rpm, difetto che affliggeva il 2.0 da 150cv e, seppur ridotto, resiste ancora nella versione da 163cv. Altra piccola nota dolente: cambio (un po’ legnoso) e sterzo (troppo soft)… per il resto è una bella macchina, soprattutto nella variante con la “coda”: qualcosa di diverso dalle solite hatch.
gabricco
02 gen 2012 - 14:43 - #10ottime auto le Chevrolet con validi rapporti q/p
carlo-ciao-
02 gen 2012 - 14:58 - #11la cruze mi piace è originale,ha uno dei più bei musi e poi è più fine e meno pacchiana della spark e aveo,che trovo lo siano molto nei fari !!
rav
02 gen 2012 - 15:24 - #12E’ gradevole e fatta discretamente bene e il prezzo che ha la rende appetibile (e ottima in rapporto al prezzo). Se ci fosse wagon credo avrebbe più speranze rispetto a berlina e 5 porte. Il restyling non mi dispiace anche se forse è un po’ presto, la linea di oggi è ancora moderna.
paulcornel
02 gen 2012 - 15:41 - #13gran bel frontale!
domycol
02 gen 2012 - 16:31 - #14perchè non anche un diesel da 140cv circa?
domycol
02 gen 2012 - 16:32 - #15anche il 1.4 turbo (già montato sull’astra e sulla insignia) da 140cv sarebbe ottimo!
Fabio81
02 gen 2012 - 21:02 - #16A me piace molto ottimo veicolo, nulla da invidiare a ford renault e credo opel..ha il pianale astra vero?mi sembra..
Oramai di daewoo non ha più nulla, questa e la Orlando sono di concezione americana al 100%.
Guardate anche foto, listino e video della Orlando…ottima per q/p
simtopia23
02 gen 2012 - 21:08 - #17ma questa notizia su joke for blog c’era già 3 giorni fa, autoblog ultimamente sembra sempre più indietro con le notizie