Home Notizie Fiat Doblò Work Up

Fiat Doblò Work Up

Fiat Doblò Work Up: il nuovo cassonato italiano ha uno spazio di carico di 2,30 m di lunghezza,1,82 m di larghezza e 4 metri quadri di superficie. Il veicolo ha una portata fino a 1.000 Kg. Leggi i dati tecnici e guarda le foto!


Fiat Professional presenta il nuovo Doblò Work Up, il primo “light truck” del segmento fabbricato interamente dal costruttore italiano. A fronte di dimensioni esterne contenute il veicolo offre misure del cassone molto generose: 2,30 m di lunghezza,1,82 m di larghezza e 4 m2 di superficie di carico. Doblò Work Up ha una portata fino a 1.000 Kg resa possibile dalle inedite sospensioni posteriori bi-link che assicurano significativi carichi massimi ammessi sugli assi: 1.120 Kg sull’anteriore e 1.450 Kg sul posteriore.

Il cassone è realizzati con telaio in acciaio alto-resistenziale, con pianale in legno multistrato antisdrucciolo e sponde in lega leggera di alluminio. Sotto il pianale è stato ricavato un vano utile per stivare utensili e strumenti di lavoro, anche lunghi e ingombranti. Inoltre, su ciascuna delle fiancate del veicolo è presente una piccola pedana che consente di salire all’interno del cassone. Quest’ultimo è dotato di struttura portascala/porta pali, di ganci di trattenimento dei carichi, di una griglia protettiva della cabina e del lunotto posteriore. E’ possibile caricare con grande facilità 3 Europallet o 33 cassette di frutta.

Al lancio la gamma motori del Nuovo Doblò Work Up è composta da due turbodiesel 1.3 Multijet 90 CV, 1.6 Multijet 105 CV (entrambi omologati Euro4) ai quali, successivamente, si affiancheranno le stesse motorizzazioni e un 2.0 Multijet 135 CV nelle varianti Euro5. Queste ultime offrono di serie il sistema Start&Stop e il filtro anti-particolato. Il mezzo è dotato di ABS con il correttore elettronico di frenata EBD. A richiesta, è disponibile anche l’ESP completo del sistema Hill-holder che assiste il guidatore nelle partenze in salita. Gli airbag frontali completano l’equipaggiamento dedicato alla sicurezza. Ampia la scelta delle opziono che vanno dal climatizzatore, disponibile anche nella versione automatica, al Cruise Control, dal sistema viva voce integrato Blue&Me al navigatore “Blue&Me TomTom”. In Italia il listino parte da 16.570 euro (prezzo Detax) per la versione equipaggiata con il 1.3 Multijet da 90CV (Euro 4).

Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up

Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up
Fiat Doblò Work Up

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →