Home Notizie Hyundai i20 Sound Edition

Hyundai i20 Sound Edition

Hyundai ha presentato la i20 Sound Edition, nuova edizione speciale della segmento B di casa. Questo modello, che debutterà sabato 7 e domenica 8 maggio con un porte aperte nelle concessionarie del nostro paese, è stato realizzato direttamente dalla filiale italiana. Proposta con il 1.2 benzina ed il 1.4 CRDi, in entrambe le varianti di


Hyundai ha presentato la i20 Sound Edition, nuova edizione speciale della segmento B di casa. Questo modello, che debutterà sabato 7 e domenica 8 maggio con un porte aperte nelle concessionarie del nostro paese, è stato realizzato direttamente dalla filiale italiana.

Proposta con il 1.2 benzina ed il 1.4 CRDi, in entrambe le varianti di carrozzeria (3 o 5 porte), la i20 Sound Edition offre di serie sei airbag, climatizzatore manuale, ESP, fendinebbia, vetri anteriori elettrici e chiusura centralizzata con telecomando. Non mancano per quanto riguarda gli esterni i cerchi in lega da 15″ e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti esterni.

A dare il nome alla special edition però, è il sistema multimediale Pioneer, dotato peraltro di comandi al volante e basato su uno schermo touch da 4,3” con navigatore satellitare con mappe europee, Bluetooth, radio CD MP3 con ingresso USB e frontalino estraibile. Insieme all’auto, la casa coreana lancia Hyundai Music Awards, iniziativa che offrirà la possibilità a cantanti, band e cantautori alle prime armi di far ascoltare a tutti la propria musica. La giuria sarà composta da Nicola Conte, Francesco Renga e dai Planet Funk.

Hyundai i20 Sound Edition

Hyundai i20 Sound Edition
Hyundai i20 Sound Edition
Hyundai i20 Sound Edition
Hyundai i20 Sound Edition

Come ogni Hyundai, anche i20 Sound Edition dispone della “Tripla 5” con chilometraggio illimitato (5 anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti). I prezzi partiranno da 12.540 euro per la versione benzina tre porte e da 14.040 per la diesel tre porte. I modelli cinque porte sono disponibili ad un sovrapprezzo di 500 euro.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →