Home Notizie Curiosità Foto della Settimana: una BMW Z4 Coupè di mattoni

Foto della Settimana: una BMW Z4 Coupè di mattoni

Immaginate il lavoro di fino dei designer, che lavorano alla maquette di un un prototipo levigando e coccolando dolcemente la creta con precisione millimetrica. Qualcosa di simile ha creato quest’artista, ma con malta, cazzuola, stucco e mattoni! Come ci suggerisce il lettore Dr.Pianale, si tratta di una scultura esposta a Jiangyin, in Cina, del peso


Immaginate il lavoro di fino dei designer, che lavorano alla maquette di un un prototipo levigando e coccolando dolcemente la creta con precisione millimetrica. Qualcosa di simile ha creato quest’artista, ma con malta, cazzuola, stucco e mattoni! Come ci suggerisce il lettore Dr.Pianale, si tratta di una scultura esposta a Jiangyin, in Cina, del peso di circa 6,5 tonnellate, che richiama fedelmente per dimensioni proporzioni la BMW Z4 Coupè.

Un lavoro a dir poco certosino e da vero artista. Da oggi non potremo più dire ad un designer scarso di “andare a fare il muratore”.

Se avete foto curiose fatte da voi o trovate in giro per la rete, inviatele a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molte: le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Continuate a seguirci e le vedrete online.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →