Home Anticipazioni Suzuki: 14 novità entro il 2015

Suzuki: 14 novità entro il 2015

Entro il 2015, Suzuki presenterà ben 14 novità, stando a quanto riportato dall’edizione spagnola di “Autoblog.com“. La Casa di Hamamatsu punterà su queste novità per consolidare la propria forza industriale, dato che chiuderà il 2010 con quasi 3 milioni di auto prodotte, di cui circa 245.000 destinate al mercato europeo. L’anno prossimo sarà allargata la


Entro il 2015, Suzuki presenterà ben 14 novità, stando a quanto riportato dall’edizione spagnola di “Autoblog.com“. La Casa di Hamamatsu punterà su queste novità per consolidare la propria forza industriale, dato che chiuderà il 2010 con quasi 3 milioni di auto prodotte, di cui circa 245.000 destinate al mercato europeo. L’anno prossimo sarà allargata la gamma della nuova Suzuki Swift con le motorizzazioni DDiS e la versione sportiva denominata Sport. Inoltre, debutterà la Splash in versione Stop&Start, mentre i modelli Alto e SX4 saranno disponibili anche in un’inedita serie speciale.

Tuttavia, l’anno più intenso sarà il 2012, in quanto le Suzuki Alto, Splash, SX4 e Jimny saranno sottoposte tutte al restyling di metà carriera. Nel 2013, invece, sarà la volta del restyling di metà carriera per la Swift e della nuova crossover che, molto probabilmente, sostituirà la SX4. L’anno successivo debutteranno le nuove Suzuki Alto e Splash che dovrebbero essere i primi modelli sviluppati in joint venture con Volkswagen. Infine, nel 2015 sarà introdotta la nuova SUV che dovrebbe sostituire la Suzuki Grand Vitara.

Suzuki Swift 4x4 Anniversary
Suzuki Swift 4x4 Anniversary
Suzuki SX4 Anniversary
Suzuki SX4 Anniversary

Suzuki Grand Vitara Anniversary
Suzuki Grand Vitara Anniversary
Suzuki Grand Vitara Anniversary
Suzuki Grand Vitara Anniversary

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →