Home Coupè Lamborghini: terribile incidente per una Gallardo biturbo in una gara d’accelerazione

Lamborghini: terribile incidente per una Gallardo biturbo in una gara d’accelerazione

Una Lamborghini Gallardo biturbo è stata protagonista di uno spaventoso incidente durante una gara d’accelerazione tenutasi in Texas lo scorso fine settimana. Nella competizione, l’auto avrebbe dovuto battere un record sul miglio con partenza da fermo. La Gallardo, elaborata da Underground Racing e pilotata da Richard Holt, è uscita di strada quando si è aperto

Una Lamborghini Gallardo biturbo è stata protagonista di uno spaventoso incidente durante una gara d’accelerazione tenutasi in Texas lo scorso fine settimana. Nella competizione, l’auto avrebbe dovuto battere un record sul miglio con partenza da fermo.

La Gallardo, elaborata da Underground Racing e pilotata da Richard Holt, è uscita di strada quando si è aperto il paracadute che l’avrebbe dovuta rallentare. Dopo un leggero urto con un muro laterale, si è innescata la paurosa carambola che vedete nelle immagini.

Holt, liberato dalle lamiere grazie alle squadre di soccorso, si è incredibilmente allontanato dalla vettura sulle sue gambe. La Gallardo protagonista dell’incidente era accreditata di una potenza compresa tra i 1500 ed i 1900 CV, e al momento del suo passaggio al miglio, aveva abbondantemente superato i 380 km/h. Alla base del crash, un forte ed improvviso vento laterale.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →