Home Anticipazioni Ford Kuga: restyling e motori Ecoboost nel 2011

Ford Kuga: restyling e motori Ecoboost nel 2011

Ford Kuga subirà un leggero restyling nel corso del 2011 e per l’occasione verrà adottato il 4 cilindri 1.6 Ecoboost da 150 Cv, presentato in occasione del lancio delle nuove Focus e C-Max. La Kuga abbandonerà anche l’attuale 5 cilindri 2,5 turbo benzina, per lasciare posto 2 litri ecoboost da 203 Cv, decisamente più parco


Ford Kuga subirà un leggero restyling nel corso del 2011 e per l’occasione verrà adottato il 4 cilindri 1.6 Ecoboost da 150 Cv, presentato in occasione del lancio delle nuove Focus e C-Max. La Kuga abbandonerà anche l’attuale 5 cilindri 2,5 turbo benzina, per lasciare posto 2 litri ecoboost da 203 Cv, decisamente più parco nei consumi senza rinunciare alle prestazioni pure e visto recentemente sulla Mondeo Restyling.

Il lieve restyling della Kuga, della quale si sono già viste alcune foto spia potrebbe portare in dote anche la rivisitazione degli interni, adottando il cruscotto ed il sistema multimediale della nuova C-Max: questo elemento non è era stato precedentemente anticipato, ma viene dato ormai per certo visto lo “stacco” estetico tra il vecchio design interno, derivato dalle C-Max e Focus precedenti e la nuova generazione.

Via | Es.Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →