Home Anticipazioni Porsche: una GT3 RS da 500 Cv

Porsche: una GT3 RS da 500 Cv

Porsche potrebbe presentare una serie speciale della 911 GT3 RS capace di 500 Cv. E’ vero, la GT3 RS è già una versione speciale e la 997 è ormai a fine carriera, ma a quanto pare ci sarà il tempo per una ultima ed incredibile versione da track day, per omologare ulteriori componenti per le


Porsche potrebbe presentare una serie speciale della 911 GT3 RS capace di 500 Cv. E’ vero, la GT3 RS è già una versione speciale e la 997 è ormai a fine carriera, ma a quanto pare ci sarà il tempo per una ultima ed incredibile versione da track day, per omologare ulteriori componenti per le versioni da gara e dare agli appassionati un’ultima limited edition su cui discutere.

Il 3.8 boxer dovrebbe lasciare il posto ad una versione 4 litri aspirata da 500 Cv, con tutta probabilità ancora dotata del cambio manuale ed allestita come la RS, con tutti gli alleggerimenti del caso ed una aerodinamica ulteriormente evoluta. Potrebbe costare quasi quanto una GT2, ma non stentiamo a credere che andrebbe a ruba in pochi giorni, magari con l’evocativa sigla GT3 RSR sul cofano posteriore.

Porsche 911 GT3 RS e Walter Röhrl
Porsche 911 Gt3 RS 3.8 - nuove immagini ufficiali
Porsche 911 Gt3 RS 3.8 - nuove immagini ufficiali
Porsche 911 Gt3 RS 3.8 - nuove immagini ufficiali

Via | Autoblog.nl

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →