Home Notizie Mercato auto Sconti Opel: Adam al prezzo di 9.900 euro

Sconti Opel: Adam al prezzo di 9.900 euro

La vettura tedesca è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 CV ed è equipaggiata con allestimento d’ingresso


Con l’inizio del mese di novembre, le case automobilistiche hanno rinnovato le loro offerte e riprendiamo così la nostra rubrica giornaliera, occupandoci oggi di Opel. La casa tedesca propone la Adam al prezzo di 9.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.000 euro, rispetto ai 12.100 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 30 novembre ed è disponibile anche per i clienti privi di una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

La Opel Adam oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento d’ingresso, comprensivo di Security Pack (airbag frontali e laterali, a tendina anteriori, cinture di sicurezza a tre punti e spie cinture anteriori allacciate), ESP con Traction Control Plus, predisposizione Isofix per sedile posteriore e kit riparazione pneumatici. L’equipaggiamento è completato da radio 3.0 con presa Aux-In e 5 altoparlanti, interni in tessuto Stardust Jet Black con modanature in plancia e volante a tre razze fisso.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina da 70 cavalli di potenza e 115 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione dell’Opel Adam accelera da 0 a 100 km/h in 14,9 secondi e raggiunge una velocità massima di 165 km/h, mentre la casa tedesca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 124 g/km. Autoblog ha provato questa vettura, nella versione GPL: ecco le nostre sensazioni di guida.

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →