Home Anticipazioni Peugeot: 608/708 in stile CLS

Peugeot: 608/708 in stile CLS

E’ bastato che Mercedes riuscisse a vendere una quantità decente di CLS per fare partire in gregge gli altri produttori verso lo sviluppo di altri modelli berlina-cuopè. Dopo le voci sulla Passat-coupè e sulla prossima Jaguar S-Type, ora saltano fuori quelle sulla prossima ammiraglia Peugeot, la 608 (o 708 ?). Ovviamente, nel frontale non potrà



E’ bastato che Mercedes riuscisse a vendere una quantità decente di CLS per fare partire in gregge gli altri produttori verso lo sviluppo di altri modelli berlina-cuopè. Dopo le voci sulla Passat-coupè e sulla prossima Jaguar S-Type, ora saltano fuori quelle sulla prossima ammiraglia Peugeot, la 608 (o 708 ?).

Ovviamente, nel frontale non potrà mancare la bocca grande presente su tutte le Peugeot recenti. Nelle immagini elaborate al computer si possono anche notare la linea di cintura alta, le piccole superfici vetrate, la scolpitura laterale, i gruppi ottici posteriori che proseguono sulla fiancata e i doppi terminali di scarico. Non si sa se gli ovvi paralleli con la CLS siano dovuti alla mancanza di originalità di Peugeot, o se siano tutti farina dell’autore delle immagini …

Nel thread su Softpedia trovate raccolte altre ipotesi sulla linea della 608, tutte concordi nelle proporzioni generali, meno nei particolari estetici [Via Autoblog.nl].

Peugeot 608

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →