Home Anticipazioni Mini Countryman: allo studio la variante a 7 posti?

Mini Countryman: allo studio la variante a 7 posti?

In futuro, la Mini Countryman sarà affiancata dalla variante a 7 posti che andrà a competere direttamente con crossover e MPV come Nissan Qashqai+2 e Volkswagen Touran. Lo riporta “AutoExpress” che ha interpellato Wolfgang Armbrecht, il capo del brand Mini, il quale ha dichiarato che “il passo della Countryman può essere incrementato dagli attuali 260


In futuro, la Mini Countryman sarà affiancata dalla variante a 7 posti che andrà a competere direttamente con crossover e MPV come Nissan Qashqai+2 e Volkswagen Touran. Lo riporta “AutoExpress” che ha interpellato Wolfgang Armbrecht, il capo del brand Mini, il quale ha dichiarato che “il passo della Countryman può essere incrementato dagli attuali 260 cm fino a 270 cm”. Questa dichiarazione fa pensare che è allo studio la Mini a sette posti di cui vi proponiamo un render.

La variante “Plus” a 7 posti sarà la seconda derivazione sul tema della Mini Countryman, da cui deriverà anche la nuova Mini Moke del terzo millennio, ovvero la versione di serie della Mini Beachcomber Concept esposta quest’anno al Salone di Detroit. Attualmente, la gamma Mini è composta da tre modelli – berlina, Cabrio e Clubman – e, nel giro dei prossimi anni raddoppierà, senza contare le varianti Coupé e Roadster che anch’esse passeranno presto dallo stadio di concept car a vetture di produzione.

Via | AutoExpress

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →