Leggi tutti gli articoli per skoda
Ecco le prime foto ufficiali della Skoda Roomster. Il maggiore cambiamento rispetto alla concept sembrano essere le portiere posteriori “normali”, assieme al fatto che la Roomster di serie è simmetrica (al contrario della concept)
La Roomster è una multispazio lunga 4,21 metri, alta 1,61 metri e ha passo di 2,62 metri, e pare che utilizzi il pianale della Fabia con l’assale posteriore della Octavia. Il divano posteriore è divisibile e scorrevole, con una capacità di carico che varia da un minimo di 460 litri con il divano in posizione arretrata, a 530 in posizione avanzata, per arrivare fino a 1.780 litri con il divano ribaltato.
L’arrivo sul mercato è previsto per dopo l’estate, con prezzi che potrebbero variare tra i 14-15.000 e i 21.000 € [Dettagli da Autoweek.nl e Autotelegraaf.nl].


marco
01 mar 2006 - 22:16 - #101meglio della doblo…di sicuro offre un prezzo qualità piu’ che acettabile….non come la doblo tutta plastica e finitura approssimative!!!!!!!
fabricman
05 mar 2006 - 15:41 - #102Ero entusiasta della CONCEPT …..e aspettavo a gloria questa macchina per comprarla, ma la versione di serie almeno da queste foto e’ cosi’ banale da non aggiungere nulla ad una Renault Kangoo o Citroen Berlingo….DELUDENTISSIMA…ora se la tengono!!
lele
08 mar 2006 - 22:01 - #103ma che è sta roba?..ho rimandato l’acquisto dell auto aspettando la Roomster..ma con la particolare linea della concept!!..invece mi ritrovo un miscuglio tra fiat doblò+renault kangoo+yaris verso!..a mio parere sta macchina farà molti delusi..sopratutto fra chi nn avrebbe mai scelto skoda..ma aveva deciso adesso di farlo!
nic
11 mar 2006 - 19:20 - #104Strana macchina per la Skoda.é vero sembra un collage
fatto con mezza berlina e mezza furgonetta, davanti è
filante con quel muso che sembra mordere l’asfalto ed
i fanali posteriori simili alla Nissan Note.Credo che la sensazione a bordo non è uguale al Doblò o al Berlingo.
styleman
17 apr 2006 - 15:20 - #105Innovativa..molto ma molto carina…o x farla un po lunga,direa ke x essre una multispazio la definirei chic…è la + bella delle multispazio…spero avrà successo..
metalmax
28 set 2006 - 11:14 - #106Un consiglio: andate a vederla e provarla, allestimento confort, color cappuccino, interni chiari e tetto in vetro… poi direte, se siete un minimo obbiettivi, bhe non male in foto non rende x niente!!!
Certo non è una 159 o una TT, è una multispazio per famiglie dove conta spazio e versatilità, e non sportività e claustrofobia… ;)))
cinico
06 ott 2006 - 19:32 - #107Nella sua categoria non ha rivali. Io la trovo perfetta. Anche dal vivo non delude.
michi
19 nov 2006 - 21:56 - #108certo che chi la paragona a Kangoo o Doblò sicuramente l’ha vista solo in foto. Dal vero è tutt’altra cosa e lo posso testimoniare visto che possiedo un Kangoo..non è nemmeno da paragonare !!(la Roomster ovviamente)
Skoda Roomster
01 mag 2007 - 13:52 - #109[…] Vía | autoblog.it Más información | Skoda.com […]