Home Notizie Disco orario anti multe

Disco orario anti multe

Un po’ di umorismo a fine giornata lavorativa ci vuole. Girovagando su Ebay abbiamo trovato l’asta di questo disco orario decisamente particolare. Non sappiamo se è una novità e dubitiamo fortemente che il suo utilizzo sia legale. Anzi siamo praticamente certi del contrario. Reclamizzato come “prodotto italiano”, e non c’era da dubitarne, non può che


Un po’ di umorismo a fine giornata lavorativa ci vuole. Girovagando su Ebay abbiamo trovato l’asta di questo disco orario decisamente particolare. Non sappiamo se è una novità e dubitiamo fortemente che il suo utilizzo sia legale. Anzi siamo praticamente certi del contrario.

Reclamizzato come “prodotto italiano”, e non c’era da dubitarne, non può che suscitare quella vena di amara ammirazione nei confronti chi si ingegna per aggirare gli “ostacoli”. Un po’ come le magliette con una striscia a simulare la cintura di sicurezza di qualche anno fa. Detto questo, potrebbe essere un oggetto simpatico per un po’ di sana goliardia oppure un utilissimo (?!?!) orologio da tavolo… Voi cosa ne dite? Avete visto in rete qualche altro esempio di “creatività italiana”?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →