Home Anticipazioni Lamborghini: presto Gallardo e Murcielago a trazione posteriore

Lamborghini: presto Gallardo e Murcielago a trazione posteriore

Iniziate pure a “calibrare” l’orecchio: presto debutterà la finora inedita dicitura LP-2. Secondo quanto riporta Motorauthority, citando un’intervista dell’amministratore delegato Stephan Winkelmann ad AutoTelegraaf, presto Lamborghini porterà al debutto le versioni con la sola trazione posteriore dei modelli in gamma. Nessun nuovo prodotto pensato in maniera specifica per la trazione posteriore, quindi, ma “solo” un


Iniziate pure a “calibrare” l’orecchio: presto debutterà la finora inedita dicitura LP-2. Secondo quanto riporta Motorauthority, citando un’intervista dell’amministratore delegato Stephan Winkelmann ad AutoTelegraaf, presto Lamborghini porterà al debutto le versioni con la sola trazione posteriore dei modelli in gamma.

Nessun nuovo prodotto pensato in maniera specifica per la trazione posteriore, quindi, ma “solo” un netto cambio di filosofia per Gallardo e Murcielago; e se la “piccola” di casa guadagnerà il timbro Superleggera, la V12 dovrebbe dimagrire di oltre 100 chili. Al Salone di Ginevra, occasione in cui verranno presentate, vedremo inoltre svelata l’antinomia Superveloce sì, Superveloce no”.
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →